Benessere delle persone

La promozione della soddisfazione e del benessere dei lavoratori, attraverso la creazione di un ambiente di lavoro sereno e la valorizzazione delle loro competenze.

I nostri lavoratori

Il Gruppo conta un totale di 127 dipendenti a cui si aggiungono 62 lavoratori interinali oltre ad altri 100 che operano per tramite di aziende che prestano la propria opera nei nostri stabilimenti produttivi. Ci impegniamo a garantire continuità stabilità e crescita ai nostri collaboratori: la quasi totalità dei nostri dipendenti, infatti, è assunta a tempo indeterminato.

Formazione e sviluppo del personale

La formazione delle risorse è un punto chiave per garantire qualità, sicurezza e innovazione nelle nostre attività. Eroghiamo tutti i processi formativi previsti per legge nell’ambito della salute e della sicurezza non solo dei luoghi di lavoro, ma anche di quella alimentare. A ciò si aggiunge la formazione volontaria relativa ai sistemi di gestione per quanto attiene alla qualità, all’ambiente e alla sicurezza.

 Salute e sicurezza sul lavoro

Applichiamo tutto ciò che è previsto dalle normative vigenti in materia per preservare la salute e la sicurezza dei nostri lavoratori. Le tre società del Gruppo sono dotate di DVR, un documento che disciplina la mappatura e la gestione dei rischi in azienda, definisce ruoli e mansioni, ed esplicita i relativi metodi e i riferimenti alla base della valutazione.

Pari opportunità e diversità

Nel rapporto con i nostri collaboratori ci impegniamo a evitare ogni forma di discriminazione determinata dall’età, dal sesso, dall’orientamento sessuale, dallo stato di salute, dall’etnia, dalla nazionalità, dalle opinioni politiche e dalle credenze religiose, consapevoli che una piena valorizzazione delle risorse umane e aziendali possa concretizzarsi soprattutto grazie al rispetto delle diversità di ciascuno e alla tensione verso le pari opportunità.

Lavora con noi

Compila il form sottostante per inviarci la tua candidatura spontanea.






    Prendi visione della Privacy Policy